Pack 50 Unità Terminali di Collegamento Termorestringenti BHT 5

5,32

Descrizione

I terminali termorestringenti sono connettori di sicurezza che combinano la crimpatura di un terminale con un tubo termorestringente in nylon che garantisce la tenuta stagna contro la polvere e i liquidi. Questi terminali sono rivestiti internamente con un adesivo termofusibile.
I terminali termorestringenti si utilizzano soprattutto per riparazioni di automobili e veicoli industriali e per l’unione di cavi esposti ad agenti atmosferici esterni, vebrazioni, strappi, abrasioni e tagli, per cui godono di un’ottima resistenza all’acqua, agli ambienti salini e ad altri agenti contaminanti.
Il Terminale termorestringente è privo di alogeni e non propaga la fiamma in quanto è obbligatorio nei nuovi edifici. Tra i suoi vantaggi vi sono la resistenza al fuoco e l’eccellente capacità di non propagare l’incendio. Non propagando l’incendio, il tempo a disposizione per l’evacuazione di un edificio si allunga, riducendo i rischi di inalazione dei gas, limitando l’effetto corrosivo del fumo sulle apparecchiature e sui circuiti elettronici e facilitando la visibilità dei punti di accesso all’incendio per i vigili del fuoco.
Questo terminale di giunzione termorestringente non agisce come mezzo di propagazione del fuoco, i fumi emessi sono trasparenti e non ostruiscono la visione e permettono alle persone esposte ai gas della combustione dei cavi per 20 minuti di non subire danni irreversibili alla salute.
Il Terminale di Collegamento Termorestringente BHT 5 offre una crimpatura completamente stagna facilmente visibile e un’ottima resistenza contro strappi, solventi e umidità mantenendo le proprietà fisiche ed elettriche.

Informazioni aggiuntive

Intensità di Corrente

48A max.

Sezione Cavo

4 – 6 m²

Dimensioni

56x36x15 mm

Altezza

56 mm

Larghezza

36 mm

Lunghezza

15 mm

Temp. di Funzionamento

55ºC, +105ºC

Garanzia

3 Anni

Certificati

CE