Descrizione
Il Sensore di Movimento PIR 120º da Superficie riunisce automazione, comodità, sicurezza, risparmio energetico e funzioni pratiche. È facile da installare e frequentemente utilizzato in molti luoghi grazie al suo fascio di apertura di 120° e con un ampio raggio di rilevamento di 6-16 metri ad un’altezza di 1.8-2.5 metri.
Rileva il movimento all’interno del campo di rilevamento grazie alle variazioni di temperatura e agisce immediatamente, sia alla luce del giorno che alla luce ambientale di notte grazie alla sua tecnologia a infrarossi. Inoltre, contiene una funzione con la quale è possibile regolare lo stato di lavoro con diversa luce ambientale, ottenendo solo agire durante la notte o durante il giorno.
Facile da installare, per mezzo di una vite e facile da configurare per il funzionamento collegandolo alla corrente della tua casa a 220V. Si consiglia di installare in un luogo dove si ha un ampio fascio di apertura ed evitare di puntare verso superfici riflettenti, fonti di calore o oggetti che possono muoversi a causa del vento.
Caratteristiche del Sensore di Movimento PIR 120º da Superficie
Angolo di Rilevamento: 120º.
Distanza di Rilevamento: 6-16 metri.
Tempo Minimo di Accensione: 10 secondi ±3 secondi.
Tempo Massimo di Accensione: 15 minuti ±3 minuti.
Altezza di Installazione: da 1.8 a 2.5 metri.
Velocità di Rilevamento: 0.6-1.5 m/s.
Capacità: 300W LED e 1200W a Incandescenza.