Descrizione
L’Interruttore Sensore Senza Contatto Breve Distanza per Accensione al Movimento serve ad accendere qualunque luce in una stanza o un bagno senza la necessità di toccare nessun interruttore fisico. Grazie al suo funzionamento per accensione al movimento aiuta a evitare la trasmissione di batteri o virus dato che non si entra in contatto con nessuna superficie a differenza di ciò che accade con gli interruttori tradizionali.
Caratteristiche dell’Interruttore Sensore Senza Contatto Breve Distanza per Accensione al Movimento
Con un semplice movimento della mano a una distanza da 0 a 3,5cm dal sensore, consente l’accensione e lo spegnimento di qualunque luce. Supporta una potenza di massimo 500W rendendo possibile l’accensione o lo spegnimento di una lampadina così come di vari downlight. La luce si mantiene accesa finché il sensore non rileva un altro movimento della mano. L’angolo di rilevamento del sensore è di 90º e ciò ne rende facile l’uso da qualunque posizione.
Utilizzi dell’Interruttore Sensore Senza Contatto Breve Distanza per Accensione al Movimento
Questo Interruttore Sensore Senza Contatto Breve Distanza per Accensione al Movimento è la soluzione ideale per zone di passaggio al fine di evitare la trasmissione di batteri e virus per mezzo del contatto con le superfici.
Illumina i tuoi ambienti con l’Interruttore Sensore Senza Contatto Breve Distanza per Accensione al Movimento.