Descrizione
La Plafoniera LED 24W Circolare Ø350 mm CCT Wi-Fi viene frequentemente utilizzata in tutti i tipi di stanze ed è estremamente facile da installare. La lampada da soffitto LED si distingue perché permette di cambiare la sua temperatura di colore e regolare l’intensità della luce.
Caratteristiche della Plafoniera LED 24W Circolare Ø350 mm CCT Wi-Fi
La sua tecnologia LED permette un risparmio notevole nel consumo dell’elettricità, inoltre, incorpora un SMD ad alta potenza ed elevata efficienza luminosa. Incorpora un diffusore opale che permette di dissipare la luce in modo omogeneo e grazie al suo alto CRI 80 permette di rappresentare efficacemente i colori.
Permette di selezionare la temperatura di colore e di regolare l’intensità della luce emessa dai suoi LED integrati via Wi-Fi attraverso l’App TUYA.
È anche possibile utilizzare il telecomando (non incluso) per regolare l’intensità della luce senza connessione Wi-Fi e gestire diverse plafoniere nella stessa casa.
L’App TUYA è disponibile per i sistemi operativi iOS ed Android. Potrai scarcicarla dall’App Store o da Google Play. Compatibile con Amazon Alexa e Google Home per mezzo del comando vocale.
Questa plafoniera LED è la scelta ideale se stai cercando una plafoniera con ottime prestazioni e con un consumo minimo. È molto difusa in uffici, centri commerciali, ospedali, magazzini, ristoranti, supermercati, musei, ecc.
Cosa significa CCT (temperatura di colore correlata)?
Quando un prodotto è contrassegnato come CCT significa che possiamo cambiare la temperatura del colore. CCT è definito in gradi Kelvin, secondo la percezione del colore di un LED bianco all’occhio umano, possiamo differenziarli in 3 tipi di colore; una luce calda, una luce neutra e una luce fredda, da 2700-3500K, 4000-4500K e 5000-6500K rispettivamente. I valori CCT non indicano nulla sulla capacità di resa dei colori del LED.