Descrizione
Il Sensore per Porte Wi-Fi è un sensore intelligente che permette di monitorare l’apertura e la chiusura di porte e finestre. È stato progettato per incrementare la sicurezza della casa grazie al suo sistema wireless attraverso il quale è possibile sapere e registrare quando le porte vengono aperte con un avviso sullo smartphone per mezzo di un allarme. È perfetto per porte, finestre così come armadi di qualsiasi casa, ufficio oppure negozio.
La configurazione e il funzionamento avvengono tramite l’App TUYA che è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android. Questa la puoi scaricare dall’App Store e Google Play.
Caratteristiche del Sensore Wi-Fi di Rilevamento dell’Apertura di Porte e FinestreIl Sensore Wi-Fi di Rilevamento dell’Apertura di Porte e Finestre è composto da un sensore magnetico il quale permette di rilevare se la porta è aperta oppure chiusa. Invia avvisi di diversi tipi al tuo smartphone quando rileva l’apertura così come chiusura della porta oppure della finestra via Wi-Fi. La sua installazione è molto semplice, si collega alla porta con del nastro adesivo che è incluso, si inseriscono le batterie e si accoppia il sensore al router attraverso l’applicazione TUYA.
É completamente compatibile con altri sistemi di controllo domestico come Amazon Alexa e Google Home. Inoltre, è anche compatibile con l’App IFTTT attraverso la quale è possibile programmare routine per interconnettere e combinare tutti i tuoi dispositivi smart quali lampadine, sensori, spine, telecamere fra tanti altri, in modo che quando arrivi oppure esci dalla tua casa questi saranno collegati o scollegati automaticamente. In questo modo, potrai programmare, ad esempio, che quando si esca da casa nessuna lampadina possa rimanere accesa, così come che al tuo arrivo le luci si accendano automaticamente.