Descrizione
La Plafoniera LED 18W CCT Selezionabile Circolare Slim da Superficie con Sensore di Movimento Foro Regolabile Ø75-205 mm è utilizzata in ogni tipo di ambiente ed è molto semplice da installare. La plafoniera LED si distingue in quanto consente di cambiare la temperatura di colore. La sua luce può variare da un accogliente bianco caldo a un intenso bianco freddo in modo da adattare l’ambiente alle esigenze desiderate.
Carratteristiche della Plafoniera LED 18W CCT Selezionabile Circolare Slim da Superficie con Sensore di Movimento Foro Regolabile Ø75-205 mm
La sua sorgente luminosa SMD fornisce una luce simile a quella prodotta da una plafoniera convenzionale da 120W, quindi il risparmio nel consumo di elettricità che otteniamo è abbastanza considerevole. Inoltre, integra un sistema che facilita la sua installazione in soffitti con fori, il che lo rende un elemento perfetto per sostituire i downlight con le plafoniere.
Che significa CCT Selezionabile (Temperatura di Colore Correlata)?
Se un prodotto è contrassegnato come CCT significa che offre la possibilità di cambiare la temperatura di colore. CCT si definisce in gradi Kelvin. Secondo la percezione del colore di un LED bianco all’occhio umano, si può differenziare in 3 tipi di colore: una luce calda (2700-3500K), una neutra (4000-4500K) e una fredda (5000-6500K). I valori CCT non influenzano la resa cromatica del LED.