Descrizione
I kit includono tutto il materiale necessario per l’installazione: pannello di citofoni CITYLINE, monitor WIFI VEO-XS e alimentatore.Inoltre, lavorano con DUOX PLUS, un sistema di citofonia e videocitofonia completamente digitale e la tecnologia su due fili non polarizzati, che semplifica l’installazione pur mantenendo la massima qualità nel prodotto e nel design,
Includono come standard il monitor VEO-XS WIFI DUOX PLUS, dotato di connessione Wi-Fi che permette l’inoltro delle chiamate ai dispositivi mobili.Grazie all’app BLUE by Fermax, disponibile gratuitamente su Play Store e App Store, le funzioni del videocitofono possono essere gestite direttamente da uno smartphone o da un tablet, per collegarsi alla propria casa, ovunque ci si trovi. Collegando i tuoi monitor DUOX PLUS WiFi con l’app BLUE, si aprirà una serie di possibilità. Tra tutti, ne evidenziamo due che saranno fondamentali: deviare le chiamate dal videocitofono al tuo cellulare e aprire la porta da remoto.
Includono anche la funzione Photocaller come standard, che cattura automaticamente un’immagine del chiamante. Se l’utente decide di attivare questa funzione, il monitor memorizza fino a 150 immagini, indicando data e ora in cui sono state scattate. Quando la capacità massima è stata raggiunta, quando viene scattata una nuova foto, la prima memorizzata viene cancellata. Il display indica sempre se ci sono immagini non visualizzate o se la data/ora non è impostata.
Il monitor VEO-XS WIFI DUOX PLUS con vivavoce si caratterizza per le sue dimensioni e il suo spessore ridotti, superslim. Grazie al suo menu OSD e alla disposizione dei pulsanti, la sua interazione con l’utente è semplice e intuitiva.È fatto di plastica ABS ad alto impatto.Include un display a colori da 7″ widescreen.Il suo design equilibrato di linee pure è distintivo, moderno e minimalista.
DUOX PLUS è la nuova tecnologia digitale che supera tutte le aspettative. Perché rende facile il difficile.