Descrizione
Kit vivavoce mono o bifamiliare con monitor collegato CLASSE 100X16E Wi-Fi, vivavoce, teleloop, schermo LCD 5″, pulsantiera monoblocco LINEA 3000 con frontale in zama, telecamera frontale a colori grandangolare e lettore di prossimità fornito con un set di portachiavi colorati e due dischi RFID trasparenti per l’apertura della serratura. Configurabile per installazioni monofamiliari e bifamiliari.
Può gestire un massimo di 20 portachiavi o dischi (125 KHz) per l’apertura della porta (compreso quello usato per gestire il sistema). Luce LED bianca sull’etichetta personalizzabile. Può essere montato in superficie o ad incasso con accessori specifici: (350020) scatola da incasso con (343061) cornice di montaggio a incasso; da acquistare separatamente. Può essere equipaggiato con una visiera antipioggia (343051); acquistata separatamente. La piastra esterna ha un grado di protezione IP54, grado di protezione contro l’impatto meccanico IK10.
Il monitor ha una funzione teleloop (per consentire l’uso da parte di portatori di apparecchi acustici dotati di selettore T). Ha 2 pulsanti fisici per controllare le funzioni principali – risposta e fine della comunicazione – è dotato di 3 pulsanti a sfioramento per controllare le funzioni principali – apertura della serratura, attivazione delle luci delle scale e attivazione del pannello esterno/visualizzazione ciclica delle telecamere – più 4 pulsanti a sfioramento configurabili – ad esempio, interfono, attivazione della serratura supplementare.
Il dispositivo ha un joystick laterale per regolare: colore, luminosità e contrasto del display, volume audio, volume della suoneria e configurazione Wi-Fi. Ha dei LED per indicare lo stato della chiamata e del Wi-Fi. Inoltre, grazie alla connessione Wi-Fi è possibile associare il dispositivo alla Door Entry App (disponibile per Android e iOS). Dall’App è possibile controllare le principali funzioni del sistema citofonico (ricezione della chiamata, apertura della serratura, attivazione del pannello esterno/visualizzazione ciclica delle telecamere, aggiornamento del firmware e attivazioni aggiuntive).
L’installazione può essere montata in superficie con la staffa metallica corrispondente (in dotazione) o da appoggio con le staffe da tavolo (2 x 344692) – vendute separatamente. Il dispositivo, che ha anche una funzione di studio professionale, deve essere configurato.
Referenza: 364614