Contatore Monofase di Energia Diretta 40A con Comunicazione RS485 MAXGE

76,22

Descrizione

Il Contatore Monofase di Energia Diretta MAXGE 40A con Comunicazione RS485  è un misuratore digitale monofase, classe B secondo EN-50470, che funziona sia con energia attiva (kWh) che reattiva (kVArh). Questo analizzatore è in grado di misurare il consumo dell’abitazione o della fabbrica adattando costantemente la potenza prodotta dal sistema fotovoltaico al consumo dell’installazione.
Include un protocollo di comunicazione RS485 Modbus RTU ed è con questo protocollo che il kit informa l’inverter se presenta o meno una perdita. Per questo devono avere lo stesso protocollo di comunicazione. Questi possono essere modificati se si conoscono gli indirizzi di memoria dell’inverter in modo che possano comunicare con l’analizzatore.
Il contatore si installa su binario DIN e può misurare grandezze elettriche come: V, I, FP, kW, kVA, kVAr e Hz. Inoltre, realizza la misurazione dell’energia calcolando: kWh, kVAh y kVArh. Il contatore bidirezionale misura il consumo dell’energia elettrica da 50Hz o 60Hz di una rete elettrica AC. Dispone di un display LCD (6+1 cifre).
Referenza: 40 A – SGM120M

Informazioni aggiuntive

Tensione di Alimentazione

220-240V AC

Freq. di Funzionamento

50-60 Hz

Output

RS485

Intensità di Corrente

40 A

Classe Isolamento Elettrico

I

Uso

Interno

Protezione IP

IP20

Garanzia

2 Anni

Certificati

CE & RoHS,UKCA

Marca

MAXGE