Analizzatore-Contatore Bidirezionale Monofase-Trifase Diretto a Scarica Zero 100A MAXGE

176,22

Descrizione

L’Analizzatore-Contatore Bidirezionale Monofase-Trifase Diretto 100A è un misuratore monofase o trifase digitale, di classe B secondo EN-50470, che funziona con energia sia attiva (kWh) che reattiva (kWArh), nel rispetto della Direttiva Europea MID. Questo analizzatore è in grado di misurare il consumo dell’abitazione o della fabbrica adattando costantemente la potenza prodotta dal sistema fotovoltaico al consumo dell’installazione.
Questo contatore può funzionare come un kit di iniezione zero, ideale per la misurazione dell’energia di un abitazione o un’azienda e, inoltre, consente di gestire gli eccessi di produzione nelle installazioni fotovoltaiche di autoconsumo “On grid”, realizzando iniezione zero o iniezione controllata a seconda delle necessità del momento.
Include un protocollo di comunicazione RS485 Modbus RTU  ed è con questo protocollo che il kit informa l’inverter se presenta o meno una perdita. Per fare questo devono avere lo stesso protocollo di comunicazione. Questi possono essere modificati se si conoscono gli indirizzi di memoria dell’inverter impostando il kit con gli stessi indirizzi dell’inverter o viceversa. In aggiunta, questo analizzatore per autoconsumo “On grid ” è capace di misurare l’energia attiva e moltia altri parametri.
Il contatore si installa su binario DIN e può misurare grandezze elettriche come: V, I, FP, kW, kVA, kVAr e Hz. Inoltre, realizza la misurazione bidirezionale dell’energia calcolando: kWh e kVArh.
Il contatore bidirezionale misura il consumo dell’energia elettrica da 50Hz o 60Hz di una rete elettrica AC. Dispone di un display LCD (6+1 cifre).
* Compatibile soltanto ed esclusivamente con gli inverter MAXGEReferenza: Exclusive – SGM630M

Informazioni aggiuntive

Tensione di Alimentazione

220-240V AC

Freq. di Funzionamento

50-60 Hz

Input

100 A

Uso

Interno

Protezione IP

IP20

Garanzia

2 Anni

Certificati

CE & RoHS,UKCA

Marca

MAXGE