Inverter Solare Ibrido SAJ H2 Caricabatterie PYLONTECH Alto Voltaggio con Iniezione a Rete 10 kW Trifase

1.964,75

COD: 93031 Categoria:

Descrizione

L’Inverter Solare Ibrido SAJ H2 Caricabatterie PYLONTECH Alto Voltaggio con Iniezione a Rete 10 kW Trifase è un inverter in grado di caricare delle batterie ad alta tensione e di essere collegato alla rete elettrica. Sono gli inverter più interessanti perché durante il giorno caricano la batteria con l’energia in eccesso, di notte la batteria fornisce luce e, quando la batteria si esaurisce, inizia a consumare dalla rete elettrica. Dispone di due ingressi MPPT a cui è possibile collegare due stringhe di pannelli. Utilizzando la piattaforma ePortal e una connessione Wi-Fi, è possibile monitorare i dati di produzione e consumo o effettuare la manutenzione a distanza.
Questo inverter può funzionare con o senza batterie. La sua funzione principale è trasformare la corrente continua dei pannelli in corrente alterna e caricare le batterie ad alta tensione. Può anche caricare le batterie con il surplus della produzione fotovoltaica e in questo modo si può avere energia disponibile anche di notte ed essere il più possibile autosufficienti. Ha bisogno di una tensione minima della batteria di 180 Volt, quindi dovremo collegare in serie almeno quattro batterie Pylontech da 48 V ad alta tensione. Queste quattro batterie avranno bisogno anche di un modulo BMS Pylontech per garantire una tensione stabile e impedire che si scarichino al di sotto della profondità massima di scarica.
La gamma ibrida SAJ H2 offre una gamma di accesso molto interessante in un settore attivo di notte. Il rapporto prezzo/prestazioni è estremamente interessante e il ritorno sull’investimento è molto interessante.
Caratteristiche dell’Inverter Solare Ibrido SAJ H2 Caricabatterie PYLONTECH Alto Voltaggio con Iniezione a Rete 10 kW TrifaseDispone di 2 regolatori MPPT (Maximum power point tracking) con un’ampia gamma di tensioni operative che ci permetteranno di realizzare serie di pannelli con maggiore comodità e flessibilità. L’MPPT funziona tra 180 e 900VDC.
Per far sì che l’inverter riduca la potenza dell’output e per evitare di scaricare la produzione in eccesso sulla rete, sarà necessario acquistare un wattmetro SAJ (venduto separatamente) o aumentare la capacità di accumulo delle batterie. Ha un’ottima connettività grazie alla comunicazione Wi-Fi e RS232 integrata. Dispone di un’APP per IOS e Android per il monitoraggio in qualsiasi momento. La sua interfaccia è semplice e visiva per poter controllare il suo funzionamento o qualsiasi tipo di errore.
Gli inverter H2 possono essere installati sia all’interno che all’esterno grazie al loro livello di protezione IP65 e non incorporano ventole, quindi sono più silenziosi di altri inverter presenti sul mercato.

Informazioni aggiuntive

Potenza

10 kW

Protezione IP

IP65

Fattore di Potenza

0.98

Tensione di Alimentazione

220-240V AC

Range di Tensione MPPT

180-900V DC

Intensità massima MPPT

15 A

Numero di Inseguitori Solari MPPT

2

Freq. di Funzionamento

50-60 Hz

Corrente Massima in Uscita

14.5 A

Classe Isolamento Elettrico

I

Uso

Interno,Esterno

Potenza Massima

11 kW

Dimensioni

430x550x207 mm

Installazione

A Superficie

Altezza

430 mm

Larghezza

550 mm

Lunghezza

207 mm

Peso

25.00 kg

Funzionamento a batteria

Batteria

180-600 V DC /, 30 A

Wi-Fi

IEEE 802.11, 2.4GHz

Garanzia

3 Anni

Certificati

CE & RoHS,UKCA

Marca

SAJ