Descrizione
Il monitor WAY-FI V2 7″ FERMAX 1436 è uno dei monitor di ultima generazione del marchio FERMAX. Interagisce con qualsiasi smartphone attraverso l’app WayFI disponibile sia su Google Play che su App Store. In questo modo è in grado di rispondere al suono del campanello dal cellulare, di aprire e chiudere le porte di casa da qualsiasi luogo, di vedere cosa succede in strada e di poter registrare e scattare foto. Inoltre, possiamo gestire gli account utente e impostare le password.
Caratteristiche del Monitor WAY-FI V2 7″ FERMAX 1436 Incorpora uno schermo touch capacitivo da 7″ LCD IPS con formato panoramico 16:9 e risoluzione HD 1024×600 pixel dove è possibile vedere i visitatori con un ampio angolo di visione. Una delle funzioni che incorpora questo monitor è quella di salvare una registrazione dalle chiamate può essere completata con immagini o video.
Possiamo regolare molti parametri: luminosità, contrasto, colore della telecamera/e, lingua, volume o scegliere tra 16 suonerie. Questo monitor è in grado di collegare due moduli esterni e di collegarsi alle telecamere di videosorveglianza CCTV a circuito chiuso (una telecamera per modulo) senza la necessità di installare dispositivi ausiliari.
Connessioni monitor WAY-FI V2 7″ FERMAX 1436- Bus (B, B)
– Campanello (GND,BELL)
– Fessura Micro-SD (8-32GB)
– Micro USB per adattatore MicroUSB-RJ45 (incluso)
– Interruttore di corrispondenza dell’impedenza per il segnale video (dipswitch 1 ON a fine linea)
Completa la tua installazione di videocitofoni intelligenti nel nostro negozio di Ledkia
*Per maggiori informazioni consultare il sito web FERMAX