Specchio da Bagno con Luce LED e Antiappannamento 70×50 cm Catedrais

109,01

Descrizione

Specchio Catedrais retroilluminato a parete, ideale per bagni, toilette, camere da letto o soggiorni. Progettato con stile e personalità, non solo offre un perfetto riflesso grazie alla qualità del suo specchio ma, oltre a essere funzionale, decora e apporta luminosità in qualunque ambiente.
Caratteristiche dello Specchio da Bagno
Questo specchio da bagno con luce, dotato della più recente tecnologia LED, con rivestimento antiappannamento, che non è altro che una resistenza che ha lo specchio da bagno e ciò che fa è uniformare la temperatura della sua superficie con l’ambiente della stanza in cui è installato, evitando così la generazione della fastidiosa condensa, questo specchio è perfetto per l’uso in luoghi dove si generano diversi contrasti di temperatura.
Questo specchio permette di selezionare a piacimento mantenendo il pulsante premuto la temperatura di colore in un range da 3000 a 6000K. Inoltre, dispone di un tasto di accensione touch.
Per impostare l’ora è sufficiente tenere premuto il pulsante antiappannamento per 3-5 secondi fino a quando l’orologio inizia a lampeggiare, una volta fatto questo possiamo impostare l’ora o i minuti desiderati premendo lo stesso pulsante antiappannamento e la transizione tra questi avviene con il pulsante on/off. Infine, per uscire da questa modalità, tenere premuto il pulsante on/off.
Che significa CCT (temperatura di colore correlata)?
Quando un prodotto è contrassegnato come CCT significa che possiamo cambiare la temperatura di colore. La CCT si esprime in gradi Kelvin, secondo la percezione del colore di un LED bianco all’occhio umano, possiamo differenziarli in 3 tipi di colore: una luce calda, una luce naturale e una luce fredda, rispettivamente da 2700-3500K, 4000-4500K e 5000-6500K. I valori CCT non sono indicativi della resa cromatica dei LED.