Descrizione
Questo Regolatore LED TRIAC permette di controllare l’intensità di tutti i prodotti con tecnologia LED in grado di accettare una regolazione dallo 0 al 100%. Inoltre, funziona come un interruttore commutatore in quanto consente di accendere e spegnere la luce (sempre ammesso che sia combinato a un altro interruttore commutatore) da diversi punti della stanza.
Con questo regolatore LED è possibile creare ambienti accoglienti e, allo stesso tempo, disporre di zone con elevata luminosità e tutto ciò solo girando la manopola. Questo regolatore dispone, inoltre, di un pulsante per l’impostazione della luminosità minima.
Associazione del Regolatore all’Apparecchio
Una volta installato il cavo, sulla parte frontale del Regolatore LED bisognerà impostare l’intensità massima, accendere l’apparecchio e premere 2 volte consecutive il pulsante “Min. Bright Set”. Completato questo processo, il regolatore sarà associato all’apparecchio.
* Rispetta la normativa UNE EN 60669-2-1.
* Incorpora una scatola per l’installazione a superficie. Inoltre, si può installare anche in una scatola da incasso universale.
* Supporta una carica approssimativa di 400W con tecnologia INCANDESCENZA/ALOGENA e di 150W con tecnologia LED.