Descrizione
Driver della prestigiosa azienda LIFUD progettato per pannelli LED, Downlight LED, Superslim e Plafoniere LED dato che non incorpora nessun connettore. Un driver LED si occupa di trasformare la corrente alternata della rete elettrica in corrente continua adatta ad alimentare i chip LED. Per sapere se il driver è compatibile con l’apparecchio, PCB o pannello, è necessario consultare la tensione di corrente in uscita del driver.
Caratteristiche del Driver LIFUD Regolabile DALI 1-10V 220-240V No Flicker Output 25-42V 550-1050mA 23-44W LF-GSD040YC
Questo Driver ha un input di 220-240V AC, il suo output è multitensione 25-42V DC e ciò significa che può fornire una tensione costante all’interno di un determinato range affinché si possa combinare a prodotti con differenti requisiti di corrente e tensione.
Questo Driver permette di controllare l’apparecchio tramite il sistema DALI (Digital Addressable Lighting Interface). DALI è un’interfaccia comune che consente di regolare l’intensità della luce, programmare l’accensione e lo spegnimento, automatizzare e generare timer. Una rete DALI è costituita da un controller DALI e da uno o più driver DALI. Ciò è utile per risparmiare energia e adattarsi alle diverse situazioni. Il suo fattore di potenza è alto per cui si tratta di un driver molto efficiente.
Include quattro contatti per aggiustare i parametri di uscita del driver rendendolo molto versatile.
Può anche essere regolato tramite PUSH, 0-10V, PWM y Rx.
Questo Driver LIFUD è dotato di una tecnologia Flicker-Free che evita il fastidioso sfarfallio della luce riducendo l’affaticamento della vista. Dì addio all’affaticamento, al mal di testa e alla vista sfocata causati dallo sfarfallio della luce.
Scopri la vasta gamma di Driver disponibili nel nostro negozio online di illuminazione Ledkia.