Descrizione
Talvolta si desidera cambiare l’ambiente per adattarlo alle proprie esigenze. Con il faretto LED Philips SceneSwitch, è possibile modificare facilmente l’impostazione della luce con l’interruttore a parete esistente. Non è necessario alcun dimmer o installazione aggiuntiva.
Gli effetti di un’illuminazione aggressiva sugli occhi sono evidenti: se è troppo intensa, abbaglia; se è troppo debole, produce un effetto di sfarfallio. Da oggi potrai illuminare delicatamente il tuo mondo con soluzioni a LED progettate per prenderti cura dei tuoi occhi e creare l’ambiente perfetto nella tua casa.
Installare facilmente il faretto da incasso da soli. Grazie a ClickFix, non avrai bisogno dell’aiuto di nessuno. È sufficiente montare la staffa sul soffitto, collegare i cavi e poi montare e fissare la lampada allo stesso tempo.
Trasforma l’ambiente della stanza in base alle tue esigenze. Con i faretti LED Philips SceneSwitch, è possibile cambiare facilmente l’impostazione della luce da una luce naturale e brillante a una luce calda e accogliente. Non è necessario alcun dimmer o installazione aggiuntiva. Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo interruttore di corrente.
Il faretto SceneSwitch ha un chip di memoria incorporato che memorizza l’ultima impostazione della luce se l’interruttore viene spento per più di 6 secondi. Se non cambi spesso la tua attività, la luce sarà nella tua modalità preferita quando la riaccenderai.
Questo faretto è dotato di una luce LED integrata di alta qualità che fornisce un’emissione luminosa ottimale.
Le luci a LED consentono di risparmiare fino all’80% di energia rispetto all’illuminazione convenzionale a parità di emissione luminosa. Quando si acquista una lampada LED o una lampadina a LED Philips, si inizia a risparmiare fin dal primo minuto. Per ogni fonte di luce che si sostituisce con una luce a LED, si ottiene un risparmio immediato sulla tua bolletta della luce.
Consulta la politica di garanzia Philips, i termini e le condizioni