Ventilatore LED da Soffitto Aran Bianco 107cm Motore DC Wi-Fi

109,01

Descrizione

Il Ventilatore LED da Soffitto Aran Bianco 107cm Motore DC Wi-Fi con 3 pale in colore bianco si presenta con un aspetto elegante e moderno che lo rende un elemento decorativo e funzionale. Le pale sono fabbricate in plastica ABS che gli donano leggerezza, robustezza e versatilità.
Caratteristiche del Ventilatore da Soffitto LED Aran Bianco 107cm Motore DC Wi-Fi
Il ventilatore incorpora un motore DC che si distingue per la sua leggerezza, durata, efficienza e il basso consumo di energia. Alcuni vantaggi di un ventilatore DC rispetto a un ventilatore con motore AC sono:
– Ventilatore molto silenzioso e senza oscillazioni. Grazie al suo motore DC, si riduce il suono emesso dal ventilatore di un 50% circa rispetto ai motori AC rendendo il prodotto perfetto per zone di risposo, studio o lavoro.
– Basso consumo. I ventilatori con motore DC consumano fino al 70% in meno di energia rispetto ai motori AC e ciò implica un importante risparmio sulla bolletta della luce.
– Sono più rapidi nell’accensione, nel cambio della velocità e nello spegnimento. Inoltre, incorpora 6 velocità rispetto alle 3 o 4 disponibili nei ventilatori con motore AC.
Si può controllare per mezzo di un telecomando a distanza con 6 funzioni:
– Accensione e spegnimento- Selezione della temperatura di colore (Caldo-Naturale-Freddo)- Regolazione della luce- 6 velocità- Timer 1/2/4/8 ore- Modalità Estate/Inverno
Grazie alla tecnologia Air Dual o Sistema Reverse, il ventilatore dispone di 2 modalità di funzionamento (estate/inverno). Con questo sistema, si inverte il senso della rotazione del motore e della pale consentendo di dissipare l’aria calda in estate e distribuire in maniera uniforme il calore prodotto dal riscaldamento durante l’inverno migliorando la sensazione termica, ottimizzando il funzionamento del riscaldamento e contribuendo al risparmio energetico.
Integra una luce LED CCT e ciò permette di cambiare la temperatura di colore tra tre tipi (calda, naturale o fredda) e creare diversi ambienti a seconda delle necessità.
Per mezzo del Wi-Fi, il ventilatore può essere controllato installando l’applicazione TUYA in un dispositivo mobile. Per controllare il ventilatore da soffitto per mezzo di uno smartphone si dovrà scaricare e configurare l’applicazione TUYA disponibile per i sistemi operativi iOS e Android. Questa si può scaricare rispettivamente dall’App Store e Google Play.
Consente di creare delle routine per programmare e gestire i dispositivi in maniera efficiente accendendo o spegnendo il ventilatore in maniera automatica. Permette, inoltre, di gestire il controllo per mezzo della voce grazie ai dispositivi Amazon Alexa o Google Home con i quali è compatibile.
Per sincronizzare il driver con il telecomando, bisogna connettere il ventilatore alla rete elettrica e premere il pulsante ON/OFF del telecomando per 8 secondi.
Per sincronizzare e attivare il Wi-Fi del driver (di default è attivato), è necessario premere il pulsante sul telecomando 1h fino a sentire i bip e poi eseguire i passaggi dell’APP.
* Include un’asta lunga di ricambio che consente di allungare il ventilatore di 10 cm.