Descrizione
L’Interruttore Wi-Fi Compatibile con Interruttore Convenzionale SONOFF Mini R3 16A è un modulo che contiene un relè smart con la capacità di accendere e spegnere (via Wi-Fi oppure in modo tradizionale tramite interruttori e/o commutatori) qualsiasi lampadina, pannello, downlight e persino ventilatori, radiatori oppure altri apparecchi che non superino i 3.500W. Caratteristiche dell’Interruttore Commutatore Wi-Fi Mini R3 16A SONOFF È sufficiente che l’interruttore sia sincronizzato e collegato al Wi-Fi di casa. L’interruttore è previsto con delle dimensioni ridotte che ne consentono l’inserimento in qualsiasi scatola da incasso universale o controsoffitto. La sua installazione è molto semplice, basta collegare l’alimentazione a 220 V AC all’ingresso.
Istruzioni per l’accoppiamento con l’applicazione eWeLink: 1. Scarica l’applicazione “eWeLink” dall’APP Store per iOS o da Google Play per Android.
2. Premi il pulsante per 5 secondi finché l’indicatore LED non lampeggi rapidamente. Scegli la modalità di accoppiamento appropriata
3. Il dispositivo verrà automaticamente cercato e collegato.
4. Inserisci l’ID e la password della rete Wi-Fi che hai a disposizione.
Applicazioni dell’Interruttore Wi-Fi Compatibile con Interruttore Convenzionale SONOFF Mini R3 16A È la soluzione ideale per automatizzare, razionalizzare e controllare gli apparecchi e/o i ricevitori elettrici della casa, in quanto ci consente di accendere e spegnere a distanza gli apparecchi oppure i dispositivi elettrici che risultano collegati. Completamente compatibile con Amazon Alexa e Google Home.
Potrai creare un gruppo con degli apparecchi che hai in una stanza e gestire i tuoi dispositivi in modo più efficiente accendendoli o spegnendoli tutti con un semplice gesto oppure anche con la voce grazie ai dispositivi Amazon Alexa o Google Home. Il controllo del dispositivo avverrà tramite l’APP eWeLink.
L’APP è disponibile per i sistemi operativi iOS e Android. Può essere scaricato rispettivamente dall’APP Store e da Google Play.