Descrizione
I relè differenziali, combinati a un impianto toroidale, fornisce protezione alle installazioni elettriche contro il rischio di incendi, fughe di corrente a terra, difetti di isolamento e protezione delle persone contro i contatti diretti e indiretti nel settore terziario e industriale.
Le sue principali caratteristiche sono:
Indicazione dello stato per mezzo di LED (segnalazione di presenza alimentazione ausiliaria e di relè in intervento)Classe A (rileva fughe di corrente alternata e continua, evita sbalzi tempestivi, è superimmunizzato)Filtro armonico 3ºRegolazione di intensità di intervento (0.025A-25A)Regolazione del tempo di intervento (0.1s-5s)Contatto di intervento 3NOC-250V AC)Tensione ausiliaria 115-230V AC (45-65Hz)Pulsante TEST e RESET con possibilità di riarmo manuale o automaticoFacile installazione grazie al fissaggio su binario DIN. (3 Moduli)
Necessita toroide separato conforme allo standard internazionale IEC60947-2. Dispone dei certificati CE & RoHS e rispetta la normativa internazionale EN/IEC IEC60947-2.Referenza: X52DS